venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
HomeDecoroI parchi pubblici e le aree attrezzate di Grosseto, il documento partecipato

I parchi pubblici e le aree attrezzate di Grosseto, il documento partecipato

Condividiamo pubblicamente il documento fotografico “I PARCHI PUBBLICI E LE AREE ATTREZZATE DI GROSSETO – documento partecipato”, affinché chiunque possa prenderne visione e, se lo desidera, dare un proprio contributo per integrarlo ed aggiornarlo.

Link di accesso al documento: https://drive.google.com/file/d/0B-JYHxqdYY9lVVlaSGE0bEIyQXM/view?fbclid=IwAR10BAZwTnvw7NVQds9y76C-0cIoSf35Rka3Y58RER4ZOBZxKYSWyirKGOk

Esso riporta le foto di diversi parchi pubblici ed aree attrezzate del Comune di Grosseto, insieme ad alcune considerazioni in merito alla loro situazione (pulizia e manutenzione) ed ad una valutazione complessiva di ciascun area.

Lo scopo di questo documento partecipato è quello di fornire al Comune un quadro puntuale sulla situazione delle aree verdi ed attrezzate, per aiutarlo a definire la priorità e l’entità degli interventi di cui necessitano per garantirne la pulizia, la manutenzione e la fruibilità opportune per queste aree pubbliche.

Chiunque lo desideri può inviarci ulteriori segnalazioni, con foto recanti la data di scatto, inviandoci un messaggio alla pagina facebook https://www.facebook.com/grossetoalcentro/ o scrivendoci una email a info@grossetoalcentro.it. Provvederemo così ad integrare ed aggiornare il documento.

Le segnalazioni possono essere rivolte anche al Comune attraverso l’email urp@comune.grosseto.it oppure inserendole direttamente sul sito del Comune nella sezione denominata “il Comune a Portata di m@no” qui: http://maps1.ldpgis.it/grosseto/?q=segnalazioni-urp.

Contestualmente alla realizzazione del documento abbiamo fatto una richiesta di accesso agli atti per conoscere nel dettaglio i soggetti incaricati di pulizia e manutenzione di tali aree e la spesa dedicata (si veda la foto seguente).

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular