giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
HomeMobilitàSì al Corridoio Tirrenico, sabato 12 ottobre manifestazione per messa in sicurezza...

Sì al Corridoio Tirrenico, sabato 12 ottobre manifestazione per messa in sicurezza Aurelia

 

Sì al Corridoio Tirrenico: la manifestazione per chiedere la messa in sicurezza dell’Aurelia

GROSSETO AL CENTRO sostiene e partecipa alla manifestazione, perché vogliamo un’Aurelia sicura, moderna, veloce, pubblica e gratuita, in maniera analoga alla realizzanda Grosseto-Siena.

Sabato 12 ottobre, ore 11, parcheggio del centro commerciale Maremà: manifestazione di protesta per rivendicare il completamento del Corridoio Tirrenico, con l’obiettivo di garantire finalmente ai cittadini e alle imprese di Grosseto un collegamento sicuro ed efficiente.

Alle ore 10 i manifestanti effettueranno un corteo di protesta di auto, camion e mezzi agricoli che dalla località Enaoli proseguirà lungo la strada Aurelia fino a Grosseto Sud. Da qui i partecipanti raggiungeranno il parcheggio che fiancheggia il centro commerciale Maremà.

Tutti sono invitati ad unirsi ai manifestanti recandosi al punto di arrivo (Centro Commerciale Maremà, parcheggio tra via Cile e via Uruguay) alle ore 11, oppure ad unirsi al corteo alle ore 10 nel parcheggio in località Enaoli, per testimoniare la partecipazione della comunità alla protesta.

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular