giovedì 21 Ottobre 2021
spot_img
HomeGROSSETO AL CENTRORingraziamenti da Grosseto al centro

Ringraziamenti da Grosseto al centro

Grazie a tutte le persone che hanno supportato Grosseto al centro, i suoi attivisti e i suoi candidati. Grazie a chi ci ha votato e anche a chi non l’ha fatto ma ha avuto parole di incoraggiamento, grazie a chi ha apprezzato l’impegno civico che abbiamo profuso in questi anni.

Il candidato sindaco Marcello Campomori ha raccolto 599 voti e la lista civica Grosseto al centro ne ha raccolti 445.

Questa esperienza elettorale, la prima di Gac, è stata preziosa sia per l’acquisizione di nuove conoscenze che per la semina di attività future.

Grosseto al centro è nata cinque anni fa per analizzare il presente, andando alla radice delle questioni, per proporre soluzioni vere ed efficaci che migliorino la qualità della nostra vita, in primis attraverso la tutela del territorio e della nostra salute. Tutto ciò, per non incorrere in soluzioni apparenti e superficiali, richiede del tempo.

Ecco perché la nostra associazione non è nata con l’obiettivo di una competizione elettorale ma guarda molto più lontano. Ecco perché, citando un filosofo argentino di nome Bergoglio, crediamo che “il tempo è superiore allo spazio”. Dare priorità al tempo significa occuparsi di iniziare processi più che possedere spazi di potere e autoaffermazione; un principio che permette di lavorare a lunga scadenza, senza l’ossessione dei risultati immediati.

La passione di Gac per il miglioramento della condizione delle persone e della vita del nostro territorio continua, così come continua il nostro impegno quotidiano nel tempo, oggi arricchito dalle nuove relazioni nate in quest’ultimo periodo.

Nei prossimi giorni, attraverso il sito grossetoalcentro.it informeremo sulle future attività civiche dell’associazione. Rammentiamo che chiunque volesse condividere con noi suggestioni, segnalazioni e proposte può farlo contattandoci al 392 063 3336 o scrivendo una email a info@grossetoalcentro.it. Esse saranno ben accette e motivo di riflessione e approfondimento da parte nostra.

Ancora grazie, grazie, grazie.

Associazione
GROSSETO AL CENTRO

RELATED ARTICLES

Most Popular