venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
HomeDecoroI parchi gioco di Barbanella sono peggiorati rispetto a sei mesi fa

I parchi gioco di Barbanella sono peggiorati rispetto a sei mesi fa

A Barbanella assistiamo ad un sensibile peggioramento della qualità di alcuni parchi gioco, rispetto a sei mesi fa: altalene e scivoli sono stati rimossi invece di essere riparati o sostituiti, mentre i minoritari interventi di manutenzione effettuati non sono ad oggi risolutivi della qualità complessiva dei tre parchi.

 

Una delle attività in corso dell’associazione GROSSETO AL CENTRO è quella di monitorare, in via continuativa, la situazione dei parchi pubblici, con particolare attenzione a quanto e come i nostri bambini riescano ad esprimere le loro esigenze di gioco nelle aree verdi a loro dedicate. A tal proposito abbiamo redatto un resoconto fotografico pubblico che aggiorniamo in seguito a periodici sopralluoghi nelle aree verdi attrezzate. Eccolo: https://drive.google.com/file/d/0B-JYHxqdYY9lVVlaSGE0bEIyQXM/view

 

Ci preme ricordare che le segnalazioni possono essere rivolte anche al Comune attraverso l’email urp@comune.grosseto.itoppure inserendole direttamente sul sito del Comune nella sezione denominata Il Comune a Portata di m@noqui: http://maps1.ldpgis.it/grosseto/?q=segnalazioni-urp.

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular