martedì 19 Marzo 2024
spot_img
HomeDecoroParco giochi di via Bulgaria, fili della luce scoperti e panchine bruciate

Parco giochi di via Bulgaria, fili della luce scoperti e panchine bruciate

Nelle foto di ieri, sabato 18 marzo 2017:

  fili della luce scoperti all’interno della grande vasca vuota lasciata a se stessa, nonostante le segnalazioni delle mamme direttamente agli assessori quattro mesi fa, durante l’incontro pubblico della Giunta nel Quartiere Pace dello scorso 22 novembre
(Si legga pagina 7 del seguente report pubblico: https://drive.google.com/file/d/0B-JYHxqdYY9lLWRjdG1KNWVGNHM/view );

  mattonelle sollevate, sconnesse e mancanti nei vialetti, come segnalato sempre dalle mamme agli assessori quattro mesi fa
(si leggano pagina 2 e 3 del medesimo report);

  il tavolo da picnic carbonizzato è ancora lì da sei mesi
(si vedano le foto a pagina 18 (settembre 2016), 19 e 20 (marzo 2017) del seguente report fotografico pubblico sulla situazione dei parchi gioco cittadini curato da GROSSETO AL CENTROhttps://drive.google.com/file/d/0B-JYHxqdYY9lVVlaSGE0bEIyQXM/view ).

L’assessore ai lavori pubblici disse che la situazione era monitorata e che avrebbe informato gli uffici competenti per le segnalazioni fatte dalle mamme in quell’occasione di quattro mesi fa (si legga pagina 8 del medesimo report pubblico qui: https://drive.google.com/file/d/0B-JYHxqdYY9lLWRjdG1KNWVGNHM/view ).

Attualmente la situazione di degrado e pericolo per l’incolumità pubblica non è migliorata: nostro malgrado rinnoviamo il bollino rosso per il parco giochi di via Bulgaria.

L’associazione GROSSETO AL CENTRO sta in questi giorni nuovamente facendo il punto della situazione dei parchi gioco di Grosseto, aggiornando il report fotografico pubblico. Chiunque voglia contribuire all’aggiornamento di tale documento partecipato può inviare le proprie foto recanti la data di scatto tramite email a info@grossetoalcentro.it o tramite messaggio alla pagina Facebook https://www.facebook.com/grossetoalcentro/.

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular